Donne nel Gioco della Vita   

Ottobre 2013 - I edizione
Febbraio 2014 -II edizione

 

Casella di testo: Il gruppo "Donne nel Gioco della Vita" nasce dal desiderio di proporre uno spazio di incontro e di riflessione tra donne che vogliono stare insieme e raccontarsi.
Attraverso la condivisione e l'ascolto di problematiche comuni si può scoprire quale profondo potere curativo ci sia all'interno di un setting costituito da persone che guardano se stesse e guardano le altre con gli occhi dell'empatia e della benevolenza. 
Il gruppo è aperto a tutte le donne che in questo periodo sentono una particolare fatica nel vivere, ma anche a tutte coloro che vogliono intraprendere un viaggio alla scoperta di se stesse per liberarsi dalla routine e dalla cronica abitudinarietà che omologa e fa impallidire le risorse e le ricchezze insite in ogni personalità.
Con l'obiettivo di tornare a farle risplendere.

Il gruppo avrà una cadenza settimanale e durerà 1 ora, 1 ora e mezza al massimo.

La quota di partecipazione è di 5 euro ad incontro. Per le donne in difficoltà economiche l'adesione è gratuita. Si richiede solo la maggiore età.
Non vi sarà nessuna esclusione legata a religione, appartenenza, e stato sociale. Non saranno per nessun motivo divulgati i nomi di coloro che possono contribuire e di coloro che non possono, a meno che non siano gli interessati a parlarne.

La fascia oraria è dalle 18 alle 19,30.

Il numero massimo di partecipanti previsto per gruppo è di 10 donne.

E' un gruppo aperto, per cui se qualche donna vuole unirsi strada facendo, e qualche donna invece vuole interrompere, non vi sono problemi. 

Tutte le adesioni devono pervenire, a partire da oggi, entro venerdì 7 febbraio 2014 per potermi permettere di individuare quante persone ci saranno e quanti gruppi attivare.

La partecipazione anche solo al primo incontro di gruppo non è vincolante. Si è sempre liberi in qualsiasi momento di scegliere se proseguire oppure no. 

Il periodo previsto è da febbraio ad aprile.
 Quindi circa 10 incontri. 

Per ogni tipo di informazione mi si può contattare via e-mail  a letizia.coscia@libero.it, o al mio cellulare 338.9852998 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19.

Vi aspetto numerose. Ogni viaggio è un viaggio del cuore! 

Vi prego di dare notizia a tutte coloro che non mi conoscono e che potrebbero giovare di questa iniziativa!

Letizia Coscia

La sede è presso il mio studio: via Vandalino 25, Collegno.
Raggiungibile comodamente con la metropolitana scendendo alla fermata Paradiso. Dista circa 7 minuti a piedi.
Per chi viene in macchina c'è un parcheggio libero proprio di fronte al portone dello studio.
Sul camapanello, a pianterreno,  c'è scritto 'Studio di Psicoterapia.

 


Immagine

 

TORNA